Ordini

Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta, o a mezzo fax, o tramite Internet (on line).

Il cliente che invia l'ordine via Internet ricevera', al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine, o tramite posta elettronica (E-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine; nell'ipotesi che, dopo l'invio dell'ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d'ordine, la proposta s'intenderà come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.

Prezzi

Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso. Il Caseificio La Mozzatella del Cilento. si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto o, in contenzioso.

Diritto di Recesso

Su tutti gli acquisti dei prodotti di gastronomia effettuati con il nostro sito, è possibile esercitare il diritto di recesso previsto dal Decreto Legislativo 22 maggio 1999 N.185, in attuazione della direttiva Dell’Unione Europea relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, entro dieci giorni lavorativi dal ricevimento della merce ordinata. Il Caseificio La Mozzatella del Cilento. offre procedure semplificate rispetto alla normativa vigente, ai clienti che desiderano recedere dall’acquisto effettuato. Infatti, basta comunicare via mail a info@mozzatelladelcilento.it invece del previsto invio di una raccomandata. L’unica spesa che dovrai sostenere è relativa alla restituzione dei prodotti acquistati. Il diritto di recesso si applica soltanto ai beni integri al momento della restituzione e non può essere esercitato per quei prodotti che non possono essere rispediti a causa della temperatura controllata o che per loro natura sono rapidamente deteriorabili. Provvederemo ad attivare le procedure di rimborso, una volta verificata la corretta esecuzione dei termini e delle condizioni sopra indicate, attraverso un Bonifico Bancario nel più breve tempo possibile, nei tempi necessari alle banche per effettuare lo storno.
Chiudi